Arredo bagno classico

Arredo bagno classico: tradizione e innovazione

Il mobile arredo bagno classico si riferisce a quegli arredi che utilizzano materiali tradizionali o comunque già di consolidata conoscenza e caratterizzati da un gusto estetico che non stravolge le conoscenze dell’utente finale.

 

Ciò non vuol dire che non vengano utilizzati materiali innovativi, in quanto l’innovazione tecnologica nelle nostre soluzioni di arredo bagno classico è applicata, per esempio, nell’utilizzo di ferramenta di ultima generazione, nel sistema di aperture dei mobili stessi, nella lavorazione dei frontali, nella finitura ( laccature, lucidature, finiture ad ecomalta), il tutto poi accompagnato nella scelta appropriata degli accessori in Stile Classico, luci, rubinetti e lavabi.

 

Ovviamente anche la destinazione di questi arredi ( dai casali di campagna  agli appartamenti  urbani)  influisce sulla loro scelta e stile,  dipende molto dalla connotazione che il nostro cliente vuole dare alla sua area bagno.

 

Noi forniamo il supporto per sviluppare un progetto per la realizzazione del vostro bagno classico,  che sia in legno, laccato, in arte povera, in stile vintage provenzale…

Venite a scoprire tutte le nostre proposte per arredo bagno classico presso il nostro showroom a Vanzaghello, a pochi chilometri da Busto Arsizio (VA)

Contatti

Arredamenti Milani
Via Pascoli, 13
20020 Vanzaghello

arredamentimilani@libero.it

Tel. +39 0331 658277

 

NEWS: Scopri l'HPL. Personalizza i tuoi ambienti e i tuoi arredi

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Arredamenti Milani - Showroom Via Pascoli 13 - 20020 Vanzaghello (MI) P. IVA 04159080961 - Realizzato da CV. Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti - scopri di più sulla nostra privacy policy.