Camera Matrimoniale

Camera Matrimoniale, galleria idee

La camera matrimoniale e la zona notte con il passare degli anni si è trasformata.

Oltre ad essere il luogo del riposo è divenuta, “anche”  o “ in aggiunta”, spazio per il lavoro (isola pc),  guardaroba (cabina armadio), stireria, libreria, piccola palestra personale….

 

Oggi le abitazioni spesso hanno metrature ridotte e, pertanto, nella camera matrimoniale a volte si è perso lo spazio per quello che una volta era un elemento insostituibile, il comò ovvero un contenitore a cassetti per riporre gli indumenti.  

 

La camera matrimoniale, quindi, spesso ha un letto contenitore, pareti attrezzate per utilizzare al meglio la superficie disponibile, armadiature a ponte o un armadio a tutta parete.

Nel caso di superficie più importanti dedicate alla zona notte, ci si è potuti organizzare con la creazione di una vera cabina armadio senza interventi di opere murarie, oppure utilizzando un intero lato della stanza  per creare una parete attrezzata  studiata per lavorare, contenere, stipare a seconda delle esigenza personali.

 

Ecco alcuni esempi:

 

Venire a cercare la vostra camera matrimoniale a due passi da Varese. Vi aspettiamo presso il nostro showroom a Vanzaghello, a pochi chilometri da Busto Arsizio.

Contatti

Arredamenti Milani
Via Pascoli, 13
20020 Vanzaghello

arredamentimilani@libero.it

Tel. +39 0331 658277

 

NEWS: Scopri l'HPL. Personalizza i tuoi ambienti e i tuoi arredi

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Arredamenti Milani - Showroom Via Pascoli 13 - 20020 Vanzaghello (MI) P. IVA 04159080961 - Realizzato da CV. Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti - scopri di più sulla nostra privacy policy.