Camera matrimoniale ponte

Camera matrimoniale ponte per sfruttate al meglio lo spazio disponibile!

La camera matrimoniale ponte è la soluzione ideale quando si ha a disposizione poco spazio in camera da letto. Nata dall’esigenza di sfruttare nel miglior modo possibile l'area nella zona notte, oggi viene scelta anche per l'effetto estetico.

 

Generalmente la struttura di queste ambientazioni si compone di un letto, sopra al quale viene sviluppata una capiente armadiatura.

Tuttavia, negli ultimi anni si sono trovate anche soluzioni “ alternative”, ovvero si è ovviato alla carenza di spazio nella zona notte sistemando il letto “ sopra” e ponendo il contenitore vestiti sotto al letto e creando un  “ponte”, dove viene stipata la biancheria o organizzato lo spazio a seconda delle esigenze, mentre la zona riposo viene raggiunta tramite una scala. La camera matrimoniale ponte, talvolta, viene scelta in monolocali, dove la superficie a disposizione è veramente limitata e si realizza una sorta di soppalco per dormire e la zona living, appunto, sotto il ponte.

 

Questa soluzione, infine, crea anche aree lavoro.

Venire a cercare la vostra camera matrimoniale ponte a due passi da Varese. Vi aspettiamo presso il nostro showroom a Vanzaghello, a pochi chilometri da Busto Arsizio.

Contatti

Arredamenti Milani
Via Pascoli, 13
20020 Vanzaghello

arredamentimilani@libero.it

Tel. +39 0331 658277

 

NEWS: Scopri l'HPL. Personalizza i tuoi ambienti e i tuoi arredi

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Arredamenti Milani - Showroom Via Pascoli 13 - 20020 Vanzaghello (MI) P. IVA 04159080961 - Realizzato da CV. Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti - scopri di più sulla nostra privacy policy.