La scelta del lavabo per il bagno è spesso frutto di una ricerca ragionata e dettata da esigenze personali.
Oltre al fatto di avere a disposizione uno o più bagni in una casa, ciò che ci indirizza verso una determinata scelta del lavabo bagno è ciò che noi riteniamo più idoneo e consono al nostro genere di utilizzo.
Partiamo per esempio dal presupposto che in un unità abitativa il numero di persone può variare nel corso del tempo, talvolta la scelta del lavabo iniziale si scontra con la realtà delle trasformazioni del nucleo famigliare e relativo utilizzo. E’ chiaro che un lavabo di un bagno di servizio o al piano cantina avrà esigenze pratiche differenti rispetto al bagno padronale.
Quindi la scelta del lavabo nel vostro arredo bagno, d’ appoggio, incasso, sottopiano, a vasca integrata, e il materiale in cui è realizzato dipenderà da vari fattori, non ultimo lo stile dell’arredamento scelto per la propria abitazione.
Il lavabo bagno “high tech” sarà connotato dall’utilizzo di superfici lisce, materiali innovativi ( HPL - Corian - resine siliconiche) , e vasche integrate. Il lavabo “minimal” dall’utilizzo di materiali pratici , di facile pulizia, quali ceramica o pietre artificiali. Il lavabo bagno tradizionale da materiali più resistenti e “ naturali” come i graniti e le varie pietre naturali.
Noi abbiamo da proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze anche per quanto ogni tipo di arredo bagno.
Lavabo bagno. Venite a scoprire tutte le nostre proposte per arredo bagno presso il nostro showroom a Vanzaghello, a pochi chilometri da Busto Arsizio (VA)