HPL - laminato ad alta pressione, novità per bagni e cucine

L'HPL - hight  pressure  laminate è un materiale di eccellenti qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche.

 

Estermamente resistente all’usura, al vapore, igienico e versatile nel taglio e assemblaggio, è la soluzione ideale per realizzazioni di sistemi di arredo autoportanti, soprattutto nelle realizzazioni di ambiente cucina e bagno.

 

La compatibilità con altri materiali e le varie lavorazioni possibili, come le vasche integrate, o l’utilizzo “scatolare” ( ottenere diversi spessori con un unico foglio), ne fanno un elemento innovativo, “intelligente”, resistente, e non ultimo, più “ economico” , rispetto ad altri materiali che presentano le stesse caratteristiche.

Disponibili in moltissimi colori e texture può essere utilizzato per piani cucine, bagni, scrivanie, tavoli, oltre ad essere utilizzato come rivestimento di pareti annullando ogni tipo di manutenzione…. scoprilo presso il nostro showroom!

 

Arredamenti Milani presenta un'innovativa finitura

Dopo il successo alla Fiera Artigiana, portiamo anche nello nostro showoom l'innovativa finitura per rivestire le pareti del bagno, cucina, box doccia, living, e qualsiasi altro supporto.

 

Composta di sola calce, polveri di marmo e minerali, consente di coprire le minori irregolarità del muro, ma soprattutto vi permette di seguire il vostro istinto e creare vere e proprie textures nei vostri interni, giocando con effetti a rilievo personalizzati e svariati abbinamenti di colore.

 

Utilizzabile anche come finitura sulle ante degli arredi per "decorare" le facciate o per coprire piani di lavoro per tavoli, penisole o per qualsiasi altro elemento di arredo che si presti ad una forte "personalizzazione".

Arredamenti Milani ad ARTIGIANA

Arredamenti Milani ringrazia tutti i visitatori di Artigiana. Fiera di Primavera. Arredamento & Artigianato. 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Arredamenti Milani
Via Pascoli, 13
20020 Vanzaghello

arredamentimilani@libero.it

Tel. +39 0331 658277

 

NEWS: Scopri l'HPL. Personalizza i tuoi ambienti e i tuoi arredi

Stampa | Mappa del sito
© Arredamenti Milani - Showroom Via Pascoli 13 - 20020 Vanzaghello (MI) P. IVA 04159080961 - Realizzato da CV. Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti - scopri di più sulla nostra privacy policy.